Colors: Purple Color

Lo sportello Antistalking e Antimobbing è attivo una volta alla settimana, si acceda su prenotazione telefonica ai numeri 3314777772 e 3497586157 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

All'interno dell'Associazione le avvocate di riferimento, a richiesta forniscono informazioni in materia di diritto di famiglia, matrimoniale ed extrafamiliare per dare alla donna maggiore conoscenza dei suoi diritti e degli strumenti giuridici che possono tutelarla meglio.

E' attivo 24 ore su 24. La metodologia del centro Antiviolenza-Antistalking prevede una telefonata molto approfondita (mezz'ora circa) che consente all'operatrice di capire i problemi specifici della donna dell'eventuale accoglienza in sede.Ogni telefonata ricevuta viene registrata su un'apposita scheda personale.